Notizia del 17/11/2015
Milano, 17 novembre 2015 – A Ville sull’Arno, rilassante boutique hotel 5 stelle adagiato sulla sponda dell’Arno nel cuore storico di Firenze, continuano gli appuntamenti del ciclo “l’Italia a Tavola”, un viaggio eno-gastronomico nelle regioni italiane per celebrare una tradizione tutta tricolore.
Domenica 22 novembre, a partire dalle ore 13.00, nuovo imperdibile appuntamento del viaggio culinario alla scoperta delle specialità tutte made in Italy: questa volta tocca alla regione Lazio.
Domenica 22 novembre, a partire dalle ore 13.00, nell’incantevole Ristorante Flora&Fauno, con i suoi ambienti interni ed esterni che si fondono per dare vita ad uno spazio in totale armonia con la natura che lo circonda, al pranzo domenicale curato dall’Executive Chef Marco Offidani ci saranno tante gustose specialità del Lazio. Gli ospiti potranno degustare i Bucatini all’Amatriciana, Saltimbocca alla Romana e i Maritozzi ripieni alla panna. Inoltre ci sarà un ricco buffet con isole con legumi e cereali, formaggi tipici, confetture e mostarde, verdure croccanti e affettati locali con crostini e olio d’oliva. E per chiudere in dolcezza non mancheranno deliziosi dolci come le torte fatte in casa.
Ma non solo. Gli ospiti potranno concedersi la pausa in tutto relax: sarà possibile godersi un favoloso percorso di 2 ore nel Segreto della Villa, la SPA dell’hotel.
L’Italia a Tavola
22 novembre 2015 - 6^ tappa Lazio
Ville sull’Arno - Via Lungarno Cristoforo Colombo, 1/3/5 50136 Firenze
www.hotelvillesullarno.com
Costo: da 35 € a persona (comprensivo di bevande) – gratis fino ai 4 anni
Inclusi nel prezzo 2 ore nella SPA “Il Segreto della Villa”
Per prenotazione: ristorante@hotelvillesullarno.com – tel. 055/670971
Torna a inizio pagina